A COSA SERVE
Questo metodo permette di ottenere un’immediata compattezza e luminosità, aiuta a diminuire le macchie, attenua le rughe, e leviga gli esiti cicatriziali dopo un’acne.
Per questo motivo è possibile trattare anche e le parti del viso più delicate e difficili da raggiungere.
COME FUNZIONA
Il trattamento effettuato con Pen Life nella zona dell’inestetismo va ad “ingannare” il nostro sistema immunitario facendogli credere di essere stato soggetto ad una lesione. A questo punto, per difesa, il corpo attiva una immediata produzione di collagene endogeno solo nella zona dove è stato stimolato, ad esempio sulla ruga nasogeniena oppure sulle zampe di gallina che si formano nel contorno occhi.
È così possibile indurre il nostro corpo alla stimolazione naturale di grandi quantità di collagene, senza utilizzare metodi aggressivi o vietati in ambito estetico dalle normative vigenti.
Il tempo del trattamento in istituto può variare da pochi minuti a circa un’ora, questo fattore dipende dal tipo di inestetismo e dal lavoro che va effettuato sulla zona interessata. I tempi di recupero sono velocissimi e la cliente potrà tornare immediatamente a svolgere le sue attività quotidiane, proprio perchè non è un trattamento invasivo.
VANTAGGI
- riduzione visibile delle rughe
- riduzione delle macchie (cloasma e melasma) e discromie
- effetto lifting
- stimolazione dell’ossigenazione cutanea e produzione di nuovo collagene
- aumento del micro circolo periferico con un maggiore apporto di ossigeno e nutrienti
- stimolazione e risveglio dei fibroblasti per produrre più collagene, elastina e acido ialuronico
- aumento della penetrazione di principi attivi negli strati superficiali, medi e profondi della pelle
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.